Pubblicità

Pubblicità

RMCè

(Only Open Souce Music)

PUBBLICITA’ GRATIS su RMCè.
Chiedi ulteriori informazioni per fruire dell’offerta irripetibile!
Contattaci: rmce@outlook.it
  Un nostro incaricato che ti illustrerà i diversi piani pubblicitari.

Piani pubblicitari mensili con 4 passaggi giornalieri, rinnovabile ogni mese, completamente gratis.

La nostra pubblicità è basata sul suono e sulla capacita evocativa = LA MEMORIA AUDITIVA E’ MOLTO PIU’ PROFONDA DI QUELLA VISIVA – L’ascoltatore, al computer, su tablet o su mobile, incuriosito dal messaggio audio, potrà visualizzare immediatamente il sito dell’inserzionista.

Il nostro inserzionista ideale? E’ la Tua azienda!!!

 

Collegata alla pubblicità sulla Radio, anche un banner pubblicitario sul nostro sito ufficiale.

I piani pubblicitari, relativi agli spot radiofonici della radio, comprendono anche l’inserimento di un Tuo banner pubblicitario, con numero di  visualizzazioni illimitate, sulle pagine del nostro sito ufficiale, Gli spazi disponibili sono a scelta del cliente, salvo disponibilità. E’ possibile inoltre, creare campagne pubblicitarie esclusive, tramite banner con numero di visualizzazioni illimitate nelle diverse misure. Per vedere degli esempi collegati alla nostra home page.
Contattaci per ulteriori informazioni. Info: rmce@outlook.it

Perchè pianificare la pubblicità su Radio Mondragone Cè?

Le radio che trasmettono su Internet sono una realtà molto conosciuta, in Italia come in tutto il resto del mondo,  dove hanno un importanza quasi pari alle radio tradizionali, grazie anche all’ampia diffusione della rete web e di ricevitori wireless che consentono un comodo ascolto a casa e sui telefonini.
Anche in Italia, la fruizione è ormai totale. Case, uffici, negozi, già da qualche anno ormai, grazie all’abbassamento dei costi delle tariffe da parte dei gestori di telefonia mobile, la fruizione attraverso internet e in mobilità, è ormai globale. La radio Internet è un mezzo giovane e in continua crescita, con qualità audio digitale e priva da interferenze.
RMCè è attiva ininterrottamente 24/24 ore dal 4 gennaio 2012 e grazie ad un’accurata scelta musicale ha localizzato l’ascolto su tutta la rete internet ed in particolare alla Riviera Domitia, da cui proviene circa il 75 % degli ascolti.
Il canale audio raccoglie una media giornaliera di 800 ascoltatori,  mentre il sito web ha una media dicirca 25.000 pagine visualizzate mensilmente.
RMCè, è ormai una realtà nel web del nostro territorio e non solo.
Le webradio sono un prodotto giovane e godono di alcuni vantaggi rispetto alle radio tradizionali:
– il pubblico all’ascolto ha un target d’eta tra i 25 e 45 anni e segue i programmi in prevalenza da casa e/o dall’ufficio, avendo a disposizione un computer, ed incuriosito dal messaggio audio, potrà visualizzare immediatamente il sito dell’inserzionista;
– la produzione dei messaggi è rapida e a costi contenuti;
– è basata sul suono e sulla capacita evocativa = LA MEMORIA AUDITIVA E’ MOLTO PIU’ PROFONDA DI QUELLA VISIVA.

Pubblicità innovativa, ecco come anticipare i propri concorrenti
Pubblicita radiofonica con spot audio e visualizzazione illimitata del Tuo banner pubblicitario sul sito di Radio Mondragone Cè!

Seguice anche su: