Regione Campania, 10.000 assunzioni.

Regione Campania, 10.000 assunzioni.

Come promesso, dopo l’articolo del 16 ottobre 2018, siamo qui a rendervi conto degli sviluppi relativi alle 10.000 assunzioni della Regione Campania.

Ricordiamo che i posti sono riservati a laureati e diplomati che adranno a ricoprire diversi profili professionali.

Da un paio di settimane si è conclusa la manifestazione di interesse per l’adesione dei Comuni e degli Enti locali al Piano per il Lavoro nelle Pubbliche Amministrazioni della Campania (decreto dirigenziale n. 194/2018).

Dopo la sottoscrizione dei relativi accordi di collaborazione con la Regione Campania, ogni singolo Ente comunicherà al Formez il proprio fabbisogno di personale necessario all’avvio delle procedure selettive
per il corso-concorso.

Mondragone ha già inoltrato richiesta di adesione al Piano per il Lavoro della Regione Campania, ed è quindi inserita nel Protocollo adesioni alla manifestazione di interesse ex DD 194/2018 al 18/12/18 per le 10.000 assunzioni della Regione Campania.

Qui l’elenco degli Enti che hanno già manifestato la volontà di aderire

La Giunta aveva approvato mesi fa la delibera che affidava a Formez l’avvio delle selezioni per 10mila nuovi inserimenti di personale a tempo indeterminato nella PA campana. Sulla base dell’atto, gli enti locali possono stipulare un accordo di programma con la Regione Campania e, dalla stipula, avranno trenta giorni di tempo per realizzare l’analisi relativa al fabbisogno di personale per il triennio 2018 -2020 che sarà, poi, trasmessa alla Regione.

“Creare lavoro resta la nostra priorità assoluta. La Regione Campania – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – ha l’obiettivo di dare a un’intera generazione una speranza di vita. Ci muoveremo con determinazione per raggiungere questo risultato.

Inviaci un messaggio per rimanere informato sui concorsi.