Valerio Scanu ospite a Onda Show Su Radio Mondragone Ce Venerdi ore 16.00

Valerio Scanu ospite a Onda Show Su Radio Mondragone Ce Venerdi ore 16.00

Valerio Scanu sarà ospite a Onda Show, il programma radiofonico condotto da Nicola Nieddu e Gabriele Giotta, in onda venerdì 14 marzo.

Il cantante presenterà il singolo “Sui nostri passi” che fa da apripista al nuovo lavoro discografico “Lasciami entrare”.

Questo disco vede Valerio in una tripla veste: quella di cantante, autore e anche di produttore. Un cd in cui, l’artista sardo, può esprimersi al meglio senza dover chiedere il permesso a nessuno, una libertà rara all’interno di un enorme sistema dove si può annegare e scomparire dall’oggi al domani, in un momento, secondo Valerio, per qualsiasi artista è difficile fare musica melodica che non sia, allo stesso tempo commerciale al cento per cento. Il tema dominante del nuovo album di inediti, è l’amore in tutti i suoi aspetti, dai più semplici ed istintivi ai più elevati, come in tutte le favole la semplice storia d’amore, cela concetti universali ed eterni: il mistero della vita, la faticosa ricerca della felicità, la scoperta dell’amore e del dolore, la coscienza dei limiti della natura umana ed il fiducioso abbandono al proprio destino.