Napoli-Sampdoria 2015-16 Diretta Streaming P2P su RMCe

Napoli-Sampdoria 2015-16 Diretta Streaming P2P su RMCe

Napoli Vs SampdoriaNapoli-Sampdoria, domenica 30 agosto 2015. Diretta Streaming P2P su RMCe, ore 20.45 Canale 8 e Canale 9

Napoli-Sampdoria la potrai vedere in diretta streaming P2P su RMCe, è necessario avere installato il programma ACE PLAYER per poter visualizzare i Canale 8 e Canale 9.  La gara sarà in diretta dal San Paolo. Una gara che mette di fronte i partenopei vogliosi di riscatto dopo lo stop subito contro il Sassuolo nella prima giornata di campionato e i liguri che invece vogliono continuare sulla striscia positiva intrapresa dopo la roboante vittoria conquistata contro il Carpi.

Una gara che vedrà confrontarsi due allenatori che badano alla sostanza e che allo stesso tempo dispongono dia attacchi micidiali che possono incendiare una serata che si prevede forse un po’ freddina al San Paolo dove non si dovrebbero registrare i grandi numeri a cui i partenopei hanno sempre abituato. In ogni caso per chi non va al San Paolo c’è sempre la diretta al PC, GRATIS, su RMCe in live streaming P2P.