Crea sito

Napoli-Sampdoria 2015-16 Diretta Streaming P2P su RMCe

Written by on 27 Agosto 2015

Napoli Vs SampdoriaNapoli-Sampdoria, domenica 30 agosto 2015. Diretta Streaming P2P su RMCe, ore 20.45 Canale 8 e Canale 9

Napoli-Sampdoria la potrai vedere in diretta streaming P2P su RMCe, è necessario avere installato il programma ACE PLAYER per poter visualizzare i Canale 8 e Canale 9.  La gara sarà in diretta dal San Paolo. Una gara che mette di fronte i partenopei vogliosi di riscatto dopo lo stop subito contro il Sassuolo nella prima giornata di campionato e i liguri che invece vogliono continuare sulla striscia positiva intrapresa dopo la roboante vittoria conquistata contro il Carpi.

Una gara che vedrà confrontarsi due allenatori che badano alla sostanza e che allo stesso tempo dispongono dia attacchi micidiali che possono incendiare una serata che si prevede forse un po’ freddina al San Paolo dove non si dovrebbero registrare i grandi numeri a cui i partenopei hanno sempre abituato. In ogni caso per chi non va al San Paolo c’è sempre la diretta al PC, GRATIS, su RMCe in live streaming P2P.


Radio Mondragone Cè

La Radio della Riviera Domitia

Current track
TITLE
ARTIST

Background